TiDA – Teatro Instabile di Aosta

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

T*Danse è un progetto a cura del Teatro Instabile di Aosta in collaborazione con la Cittadella dei Giovani di Aosta.

TiDA è stato fondato da Marco Chenevier nel 2005. Attualmente TiDA è presieduto da Alessia De Donno, che cura la direzione organizzativa del Festival T*Danse.
Il progetto artistico si identifica con una visione critica della società, dello spettacolo, dell’estetica convenzionale e della produzione artistica in sé.

L’attività del TiDA si focalizza in maniera preminente sull’organizzazione e direzione artistica di festival ed eventi, produzione e distribuzione di spettacoli. A partire da novembre 2019, a seguito della vittoria della gara d’appalto indetta dal Comune di Aosta, TiDA è entrato a far parte dell’ATI che gestisce la Cittadella dei Giovani, con mandato sull’area Arte&Cultura.

Il Festival T*Danse è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Art Waves”, della Fondazione CRT nell’ambito del bando “Not&Sipari”, e con il patrocinio del Comune di Aosta.

STAFF T*DANSE

Direzione artistica
Marco Augusto Chenevier e Francesca Fini

Direzione organizzativa
Alessia De Donno

Amministrazione
Alessandra Trapani

Direzione tecnica
Monica Bosso

Responsabile logistica
Alessia Pinto e Livia Taruffi

Graphic designer
William Novelli

UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE

Renata Savo
+39 3201915523
rensavo@gmail.com

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando a utilizzare questo sito accetti l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.